collaborazioni

Nuovo concorso ricco di vantaggi, Kärcher ti fa il pieno

Nuovo concorso, Karcher ti fa il pieno! Sei curioso di sapere di cosa si tratta e come avere tutti i vantaggi da questo concorso? Continua a leggere e scoprirai tutto.

Ho già scritto di come Karcher si occupa della pulizia della nostra casa specie se hai degli A…mici di casa e di come ci faccia risparmiare l’acqua: è un bene prezioso, adesso che è arrivata l’estate pensa anche alla pulizia dei nostri balconi, terrazzi, patii e giardini.

Si… perchè sono loro i protagonisti delle nostri estati. Sono sicura che piace tanto anche a voi invitare gli amici per una chiacchierata sotto il podio, per un aperitivo sul terrazzo o per un bbq in giardino, solo che pulirli è sempre una tale fatica che spesso ci passa la voglia di farlo, si rinvia sempre finchè diventa davvero un lavoro duro da fare.

Da ora in poi noooo!!

Con le nuove idropulitrici e aspiratutto Karcher dite basta alla fatica, alle foglie che svolazzano, alla cenere del grill… mettete da parte scopa e paletta… con una sola passata si potrà aspirare, pulire e asciugare casa, patio, balcone e terrazzo!!!

Inoltre Karcher ti fa il pieno! Ti spiego cosa vuol dire: se acquisti uno dei prodotti in promozione e ti registri qui: http://l12.eu/kaerchertifailpieno-2206-au/9ZLV4N3GRT2VKS75RJA0 avrai diritto a

  •  un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
  • inoltre, avrai la possibilità di partecipare ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).

nuovo-concorso-karcher nuovo concorso karcher

E allora che aspetti? Non perdere l’occasione per essere tu uno dei vincitori, ma affrettati, perchè il nuovo concorso misto è valido fino al 30/06/2018.

Guarda com’è facile pulire velocemente… puoi farlo anche tu nel tuo giardino  😆  😆

Vai sul sito per scoprire tutti i vantaggi del nuovo concorso Karcher

#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Cous cous di verdure