collaborazioni/ Ricetta

aPizzapollo, la cotoletta che sembra una pizza!

Siete indecisi il sabato sera fra  pizza e cotoletta di pollo, magari con un contorno di patatine fritte?
Ebbene adesso si può avere entrambi, perche c’è lei “aPizzapollo” la cotoletta di pollo croccante che si crede una pizza.

aPizzapollo-2
Una novità a cui nessuno aveva pensato prima, ricoprire una croccante cotoletta di pollo con i classici ingredienti della una pizza margherita…mozzarella e pomodoro!
Ci hanno pensato quelli di Sadia, molto attenti alle nuove esigenze dei consumatori, che hanno brevettato questa specialità tutta italiana.

Apizzapollo mette d’accordo mamme e bambini .. perché si sa che è riuscire a far mangiare loro la carne è una impresa abbastanza difficile.

Con questo trucchetto le mamme riusciranno senza fatica a farla mangiare ai loro bimbi..magari aggiungendo delle patatine fritte sopra.
Si perché, Apizzapollo può essere personalizzata secondo i vostri gusti, potete aggiungere ciò che  più vi piace: verdure grigliate, rucola, patatine fritte, melanzane e quant’altro la vostra fantasia suggerisce. Costituisce già da sola un pasto completo ma, si presta ad essere un ottimo finger food che accompagna l’aperitivo con gli amici.

Vi chiederete cosa contiene apizzapollo? Per prima cosa un ottimo filetto di pollo di alta qualità, in più non contiene olio di palma…bene no?!  Poi è anche gluten free…la sua gustosa panatura infatti è stata realizzata con farina di riso e mais, quindi  chi è intollerante al glutine può gustare in tutta sicurezza la sua “apizzapollo”.
Altra cosa da non trascurare è la velocità nella preparazione: basta cuocerla in forno riscaldato a 230° per 12 minuti.
Se volete usare la padella ne basteranno 6 per la “pizza” gia scongelata 😉
Potete trovare “Apizzapollo” presso tutti i supermercati della grande distribuzione aventi queste insegne: Esselunga, Bennet, Coop, Rossetto, Migross, Famila e Galassia, Pam, Tosano, Conad Tierreno, Conad Sicilia, Iper Di, Super dì, Decò, Martinelli e Lando, Gigante, La Grande i, Crai e Gulliver. 

Inoltre curiosando sul loro sito troverete tanti altri prodotti e golose ricette sapientemente preparati da abili chef.

Io oggi ho aggiunto delle patatine fritte per le mie ragazze e delle verdure grigliate per me ( ahh…la dieta… segue sospiro)

 

aPizzapollo

Prova pure le spinacine di pollo fatte in casa

 

#apizzapollo #ad

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Kiss My A.C.E., tutte le vitamine di La Débauche