collaborazioni

L’acqua è un bene prezioso!

L’acqua è un bene prezioso e la possibilità di disporne con facilità nelle nostre abitazioni ci induce spesso a sottovalutarne l’importanza. 

L'acqua è un bene prezioso!

Si tratta di un bene di valore inestimabile perché fonte di vita e tutti dovremmo pensare a quello che possiamo fare per risparmiarla e inquinare di meno.

L’argomento è vasto e molto importante per trattarlo nel blog, ma sappiate che una parte molto importante dell’inquinamento di essa deriva dai fosfati e polifosfati presenti soprattutto nei detersivi.

Per questo motivo torno a parlarvi di Kaercher  e della nuova promozione  “pulito rimborsato” e della sua nuova tecnologia.

Con il loro modo innovativo di fare pulizie di casa possiamo contribuire nel nostro piccolo a risolvere il problema della carenza d’acqua; potremmo risparmiare sul quantitativo utilizzato e sopratutto inquinare di meno.

 

Visitando il loro sito   è possibile accedere alla seguente promozione :

dal 1° marzo al 15 aprile 2018 spendendo  almeno 249€ acquistando uno o più prodotti coinvolti nella promozione: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino)  Kärcher rimborsa 50€.
 

L’nnovativa tecnologia 2in1 di FC 5 fa risparmiare l’85% di acqua. Dimezza i tempi di pulizia con risultati di pulizia estremamente efficaci su tutte le superfici.

Grazie a due rulli autopulenti in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in un paio di minuti.  Pertanto avvalendosi della tecnologia esclusiva di autopulizia, FC5 separa l’ acqua pulita dall’ acqua sporca, e i rulli sono sempre inumiditi da acqua pulita.
 

Approfittiamo quindi di questa nuova tecnologia e se poi c’è anche lo sconto è pure meglio no??!!

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Coscia di coniglio e cavolini di Bruxelles cotti a bassa temperatura

Send this to a friend